giovedì 12 giugno 2008

MEGAFIGA FESTA

AmbulanzaArtistitica vuole organizzare un evento colossale!

Protagonista assoluta MEGA FIGA!
Interventi di nè ARTY nè PARTY
contest di fumetti
match di improvvisazione musicale!
Charlie Chaplin ubriaco
Devastanti vestitini per micini
Riflettori sul cielo
Guardie Armate
Vecchie torrette
Workshop con lo scotch! vieni a scotcharti con noi!
una cosa scotchante!

Dibattito! Presentazione di un libro! Intervista ad un autore
Musica, silenzio ed entrambi contemporaneamente!

cotillon e borboun

video sfanculanti
video rincuoranti
intestini rinfrescati
occhi saziati
puntine sulle scarpe


erba tra i capelli


e tanto tanto Sole di mezzanotte!

3 commenti:

StregAngela ha detto...

Lasciatevelo dire, questo blog e questa vostra iniziativa sono qualcosa di favoloso.
Scotchante.
E' bello sapere e vedere come l'Arte, di qualsiasi natura essa sia, riesca a circolare così bene e così attivamente grazie a piccole enormi iniziative come la vostra.
Grazie,
e a presto,
StregAngela

Bluoltremare ha detto...

Uaaaaa!
"E allora,
*Fiesta!"
O_O

(ma quand'è?)

Toni Bruno ha detto...

ma porco cazzo! non mi dite che me la son persa perchè ammazzo la mia vicina!la ammazzo puttana della miseria! (ecco...adesso la polizia postale leggerà questo mio commento, mi metterà il list per controlli. intercetteranno ogni mia telefonata visto che sono siciliano useranno la scusa della mafia. mi staranno addosso e alla prima cazzo di vignetta satirica che offenda i ben pensanti mi sbatteranno dentro senza farmi parlare con il mio avvocato che nemmeno c'ho e che dovrei procurarmi...è un mondo di merda, una società del cazzo...quando facciamo questa festa ca m'ambriacu pi non ci pinsari?!